martedì 11 marzo 2008

AGGIORNAMENTO ELENCO PERSONE ADERENTI ALLA CATENA DEL DIGIUNO



La battaglia contro l'inceneritore non è affatto terminata. Si rende necessario aggiornare l'elenco delle persone che aderiscono al digiuno. Perchè essa possa continuare, affinchè questa forma di protesta non violenta non debba cessare, invitiamo chiunque sia disposto a dare la propria disponibilità a ripetere la giornata di digiuno a rotazione ogni 30 giorni o più.

Credendo anche noi, come voi, in questa forma di protesta per far valere i nostri diritti, speriamo che continuiate a sostenerci con tanto entusiasmo come avete fatto fino ad ora e ci auguriamo di ricevere numerose adesioni anche a questa proposta.

Per comunicare la vostra volontà di aderire alla catena a rotazione vi preghiamo di scrivere al più presto una mail all’indirizzo clan.destinoforli@libero.it o di telefonare al numero 347- 4162842.

Grazie a tutti!

Ass. Clan-Destino e Tavolo delle Associazioni


Si comunica inoltre che sabato 15 marzo, salvo imprevisti meteorologici, saremo in Piazza Saffi con il gazebo per pubblicizzare ancora l’iniziativa. Nella giornata di domenica saremo invece sotto al loggiato, sempre in Piazza Saffi.

Nessun commento: