lunedì 7 aprile 2008

TOUR DEL SINDACO

Qui di seguito trovate l'elenco con le date del tour che il Sindaco di Forlì, insieme ai vari membri della Giunta Comunale, sta facendo nelle varie Circoscrizioni della Città per illustrare ciò che di bello hanno fatto in questo mandato.

Cerchiamo di essere presenti in ogni tappa per fare tutte le domande a cui spesso non abbiamo avuto risposta, e per controllare se parleranno anche degli argomenti più "scomodi" , quali ad es. iper sequestrato, tangenziale, inceneritore, mobilità in centro storico, inquinamento, etc.. etc...

CIRCOSCRIZIONE 3 - Sala del Foro Boario, ore 20:45 - LUNEDì 7 APRILE 2008

CIRCOSCRIZIONE 1 - Sala Palazzo dell'ex palazzo Avis - via G. della Torre, ore 20:45 - MERCOLEDI' 23 APRILE 2008

CIRCOSCRIZIONE 4 - Centro Sociale Anziani (Villaggio Fanfani) - via Paolo Porzio 6, ore 20:45 - MARTEDì 29 APRILE 2008


1 commento:

Anonimo ha detto...

SAREMO, ANZI SIAMO FAMOSI

Le inchieste televisive che angosciano le nostre serate sempre più si occupano dei problemi che Forlì affronta in modo conforme al racconto tv.

L'AEROPORTO – Report - (RAI3) domenica 27 aprile, lo scandalo Alitalia e Malpensa, gli aeroporti ogni 50 Km insostenibili dal punto di vista economico, foraggiati dal denaro pubblico a vantaggio di aziende private low cost.
Forlì presente.

URBANIZZAZIONE SELVAGGIA – Report - (RAI3) domenica 4 maggio, Roma e il sacco dei palazzinari, spalleggiati dall'Amministrazione comunale per mezzo degli accordi di programma trasformano le campagne tutelate in zone edificabili, industriali, residenziali, ipermercati.
Milioni di metri cubi già realizzati in cambio di spiccioli rispetto ai ricavi, altri 70 milioni di metri cubi introdotti dal nuovo PRG, ultimo atto della giunta Veltroni.
Forlì non è citata, si parla di grandi città, ma c'è con il cuore e con i fatti (l'area industriale di 33 ettari di là dal Ronco frutto di un accordo di programma…)

RIFIUTI - EXIT - (la 7) lunedì 5 maggio, affari e rifiuti, bruciare come soluzione proposta dalla destra di Matteoli e rilanciata dal PD dei Veltroni e Bersani. Gli inceneritori forlivesi, i rischi per la salute, la malattia che ha colpito un nostro piccolo concittadino, la raccolta differenziata che infastidisce l'affare del bruciatore, incentivato con i soldi di tutti, che dovevano servire a fare energie rinnovabili. Le scelte peggiori, fatte con i soldi e rischi di tutti a vantaggio di pochi.

Se la televisione è il nuovo luogo della politica, allora i nostri Amministratori hanno colto nel segno e sono alla ribalta.
Ai nostri concittadini capire la politica, le scelte operate e gli effetti prodotti.
Un anno vola e nel 2009 si vota, occorre una svolta.

Fausto Pardolesi