venerdì 30 maggio 2008

UN'ALTERNATIVA IN PRATICA

CONVEGNO INTERNAZIONALE

I centri europei per l’energia e l’ambiente
e
il progetto “Transition Towns”


DATA:
Sabato 21 e domenica 22 giugno 2008

LUOGO:
Sapzio "Fabbrica" - Viale Carducci 113 - Gambettola (FC)

Organizzato da: L’Associazione Nazionale Movimento per la Decrescita Felice, l'Associazione PAEA, l'Associazione Clan-Destino ed il Movimento Impatto Zero.


L'incontro verterà sulla presentazione dei Centri europei per le tecnologie alternative, l'energia e l'ambiente, le Transition Towns e del nuovo libro di Maurizio Pallante "Un programma politico per la decrescita".

All'interno di questo incontro ci sarà anche un apposito spazio esposizitivo dedicato a ditte, associazioni, gruppi che si occupano di ambiente ed energia.
Per coloro che fossero interessati a esporre i loro prodotti o materiale informativo durante la manifestazione, mediante stand o banchetto, gli organizzatori metteranno a disposizione gli spazi espositivi mentre le ditte, associazioni, gruppi, comitati, enti, dovranno provvedere autonomamente all'allestimento degli spazi, con gazebo, tavoli, sedie o altro.

Chiunque sia interessato a partecipare o esporre contatti la segreteria del Movimento per la Decrescita Felice per richiedere tutte le informazioni:

Carlo Franceschelli
Segreteria organizzativa
Associazione Movimento per la Decrescita Felice
Via Fantinoli 50
00047 Marino (Rm)
Orario segreteria lun-ven 9-12
Tel. 0693896741/Fax 04220247164/Cell. 3408325385
Email segreteria@decrescitafelice.it
Sito web www.decrescitafelice.it
Indirizzo Skype: SegreteriaMDF

Nessun commento: